Tuesday, October 11, 2016

Rizon , rizon






+

& Quot; Ho lottato vampate di calore per molti anni e non ho trovato nulla che possa aiutare con che fino ad ora. Relizen ha funzionato per me molto bene. Relizen ha reso questi episodi molto più gestibile. Le vampate di calore ancora venire, ma non durano più a lungo come si usava. Non sono sicuro di come le cose sarebbero andate non avendo trovato Relizen. E ha reso la vita e vampate di calore molto più facile da gestire. Ho intenzione di continuare a prendere il più a lungo possibile. Vorrei raccomandare questo a tutte le donne che stanno combattendo questi stessi problemi. & Quot; † - Brenda T, Tulsa OK † paziente ha presentato la testimonianza per uso promozionale e è stato compensato per farlo. & Quot; cosa migliore per accadere a vampate di calore mai! Stavo avendo tali vampate di calore cattivi (soprattutto di notte) che mio marito ha preso a dormire in un'altra stanza. Quando viaggiamo per il lavoro, avrei la stanza così freddo il povero rabbrividì. Ho cominciato a prendere Relizen senza molta speranza di un cambiamento, ma ero così sbagliato. Ho molti meno vampate di calore, e mio marito è tornato a nostra camera da letto. Posso onestamente dire che gli unici effetti collaterali che ho avuto sono che dormo meglio e devo condividere di nuovo un letto (lol). Ho parlato i grandi risultati dal momento che nella fase iniziale. Il mio medico anche detto di tenere il passo se funziona. Grazie, Relizen, per aver reso la mia vita di nuovo gestibile & quot!; † - Rebekah B, Newman GA † paziente ha presentato la testimonianza per uso promozionale e è stato compensato per farlo. & Quot; Prima di utilizzare Relizen ho dovuto sedere alla mia scrivania con un ventilatore che soffia sulla mia faccia perché ero a lampeggiare più volte al giorno. Mi sentivo come se fossi in fiamme. Quando ho iniziato a prendere Relizen ho notato dopo un mese che i miei vampate di calore hanno iniziato ad essere meno frequenti. Mi sono reso conto che non era sdraiato con la testa quasi il ventilatore e mi Fanning. Per mese due ragazzo ha fatto mi sento più umana. Io uso a sentire come se fossi morto e andato alle porte dell'inferno. Con il mese di tre ero in paradiso. Grazie Relizen per venire con questo prodotto impressionante. & Quot; † - Terrez M, Philadelphia, PA † paziente ha presentato la testimonianza per uso promozionale e è stato compensato per farlo.




No comments:

Post a Comment