Monday, September 12, 2016

Neobenz micro topical reviews and user ratings effectiveness , ease of use , and satisfaction , neobenz






+

Recensioni degli utenti e Valutazioni - NeoBenz Micro attualità & Laquo; NeoBenz Micro informazioni d'attualità Corrente nominale: 3 Commento: Sono stato con NBMW per circa 6 mesi. Ha un effetto di essiccazione estrema quando usato due volte al giorno. I punti asciutti sono quasi come una bruciatura chimica mite. Tuttavia, essi scompaiono rapidamente. E 'importante utilizzare un crema idratante grande anche. Io uso crema base idratante HydraContinue di Phytomer (credo che sia il & quot; ufficiale & quot; nome). Io uso anche NBMW in combinazione w / due di loro per. Mostra commento completa Commento: Sono stato con NBMW per circa 6 mesi. Ha un effetto di essiccazione estrema quando usato due volte al giorno. I punti asciutti sono quasi come una bruciatura chimica mite. Tuttavia, essi scompaiono rapidamente. E 'importante utilizzare un crema idratante grande anche. Io uso crema base idratante HydraContinue di Phytomer (credo che sia il & quot; ufficiale & quot; nome). Io uso anche NBMW in combinazione w altri / due topici - Acanya e Epiduo. Alterno tra la Acanya e Epiduo ogni altra notte. Mi ritrovo rallentamento sulla mia routine a causa della essiccazione del NBMW. Tuttavia mantiene le grandi sblocchi via la maggior parte del tempo. Sto ancora vedere brufoli occasionali. ma preferirei che fare w / quelli come vengono di un sacco di brufoli costantemente. Non sono sicuro se il NBMW può funzionare da solo. Nel complesso, sono soddisfatto w / prodotto. Non consiglio lasciare riposare sulla tua pelle come alcuni medici suggeriscono. Mi lavo w / per soli 10 secondi. max 15. Fare attenzione e quando il risciacquo evitare le palpebre come si asciugherà che la pelle facilmente. Hide Commento completa 0 persone pensano che questa recensione sia utile. Questa recensione è stata utile? Sì | No 2011/02/06 17:39:32 Revisore: ZitsGalore, 25-34 femminile sul trattamento per 1 a 6 mesi (paziente) Corrente nominale: 2 Corrente nominale: 4 Corrente nominale: 2 Commento: Ho provato numerosi trattamenti dell'acne, creme, schiume, ecc NeoBenz Micro sembrava suonare promettente. Tuttavia, non ho mai avuto l'acne nella mia vita fino a quando il mio fine degli anni '20 primi anni '30. E 'così imbarazzante, stessi punti sotto il mento del sinistro e destro del mio mento e sul mio corpo troppo. Ho appena chiamato il mio 3 ° mese di NBMW 7% e del 5,5% per i campioni di crema e non ha davvero rotto il ciclo di m. Mostra commento completa Commento: Ho provato numerosi trattamenti dell'acne, creme, schiume, ecc NeoBenz Micro sembrava suonare promettente. Tuttavia, non ho mai avuto l'acne nella mia vita fino a quando il mio fine degli anni '20 primi anni '30. E 'così imbarazzante, stessi punti sotto il mento del sinistro e destro del mio mento e sul mio corpo troppo. Ho appena chiamato il mio 3 ° mese di NBMW 7% e del 5,5% per i campioni di crema e non ha davvero rotto il ciclo della mia acne a tutti. Sono così stanco di cercare questi prodotti costosi e ottenere alcun risultato. Voglio cercare di ottenere un secondo parere da un altro dermatologo, ma i suoi mesi e mesi di attesa per un appuntamento. Non so cosa fare. (Hide Commento completa 0 persone pensano che questa recensione sia utile. Questa recensione è stata utile? Sì | No 2009/02/16 09:16:46 Revisore: 13-18 femminile sul trattamento per 1 a 6 mesi (paziente) Corrente nominale: 4 Corrente nominale: 5 Corrente nominale: 4 Commento: Se state pensando di provare NeoBenz Micro ma non è sicuro, dare un colpo. Questo è il mio primo farmaco di prescrizione acne e anche se ho solo usato per 5 settimane, ha funzionato a meraviglia. La mia acne era nevver troppo male, ma era lì, difficile da nascondere, e testardo. Proactiv non era più lavorare per me quindi il mio medico mi ha dato un campione 3,5% di NBM e una prescrizione per il medicing. Avevo HIG. Mostra commento completa Commento: Se state pensando di provare NeoBenz Micro ma non è sicuro, dare un colpo. Questo è il mio primo farmaco di prescrizione acne e anche se ho solo usato per 5 settimane, ha funzionato a meraviglia. La mia acne era nevver troppo male, ma era lì, difficile da nascondere, e testardo. Proactiv non era più lavorare per me quindi il mio medico mi ha dato un campione 3,5% di NBM e una prescrizione per il medicing. Ho avuto grandi speranze per questo Medicin quando il campione asciugato un po 'della mia acne durante la notte. Ora, dopo cinque settimane utilizzando la NBM 5,5%, ho molto, molto pochi piccole imperfezioni sul mio viso. risultati maxium devono avvenire entro 8-12 settimane di utilizzo così ho la speranza che per allora il mio viso sarà libero di brufoli. Se siete affetti da acne, provate questo. E 'nuovo, ed è stato solo $ 20 per me. Hide Commento completa 6 persone pensano che questa recensione sia utile. Questa recensione è stata utile? Sì | No




No comments:

Post a Comment